Just Another Place in the Universe
Dopo una lunga pausa alla ricerca di se stesso al sole di Los Angeles, Robot Koch torna con un nuovo album dopo 4 anni, il primo per la Monkeytown Records. “Hypermoment”, pur mantenendo i tratti peculiari di Robot, è una vera e propria evolzione nel suono e nello stile. Esplorando territori più intimi con suoni saturati e analogici, seducenti melodie pianistiche e panorami sonici, questo è il primissimo lavoro in cui Robot usa la sua voce (‘Care’, ‘Serenade’, ‘Fernwood’). Le registrazioni su campo sono state realizzate durante l’errabondare di Robot tra New York, Berlino, California e LA, mentre scriveva e riscriveva le tracce per renderle adatte alla sua idea di album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it