I Just Can't Help Myself
I Just Can't Help Myself è un album in studio del musicista americano Terry Callier. Pubblicato dalla Cadet Records nel 1973, è il quarto album dell'artista dopo il suo debutto di un decennio prima e l'ultimo dei tre che ha registrato in breve tempo per la Cadet con il produttore Charles Stepney. Nonostante l'atmosfera contemporanea, tuttavia, gran parte del materiale contenuto in I Just Can't Help Myself risale a diversi anni prima: sia la potente “Alley-Wind Song” che l'omaggio a John Coltrane “Can't Catch the Trane” furono inizialmente registrate durante le sessioni del 1969 che in seguito costituirono la raccolta First Light, mentre la leggiadra lettura di “Satin Doll” di Duke Ellington era e sarebbe rimasta a lungo un punto di forza dei live set di Callier.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it