Un’incisione finora inedita del pianista Roger Kellaway (Sonny Rollins, Stan Getz) e del clarinettista Eddie Daniels (George Benson, Bob James), immortalati dal vivo allo storico jazz club Village Vanguard del Greenwich Village il 26 novembre 1988. La registrazione è stata realizzata dal fonico George Klabin, in seguito fondatore di Resonance Records. Lo stesso anno di quella performance, Roger Kellaway vinse un Grammy per il miglior arrangiamento strumentale, per l’album “Memos from Paradise” di Eddie Daniels. “Just Friends” vede la strabiliante sezione ritmica del bassista Buster Williams e del batterista Al Foster imbarcarsi insieme a Daniels e Kellaway in un viaggio intimo e lirico attraverso le composizioni originali dei due grandi jazzisti, l’unica aggiunta ai quali è la classica ballata jazz “Just Friends”. Il disco trasporta ai nostri giorni l’atmosfera di un sodalizio musicale di grande affiatamento.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it