Just Like That...
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,65 €
“Just Like That...” è stato registrato nell'estate del 2021 a Sausalito, CA. I musicisti sono due membri di lunga data della band della Raitt, il bassista James "Hutch" Hutchinson e il batterista Ricky Fataar, così come due nuovi musicisti, il canadese Glenn Patscha alle tastiere e ai cori e il chitarrista di Nashville Kenny Greenberg. Al progetto si è unito anche il suo chitarrista/cantautore di lunga data George Marinelli, suonando e cantando sul brano "Livin' for the Ones", il brano che hanno scritto insieme per l'album. Ancora una volta, Bonnie Raitt ha preso le redini della produzione, riunendosi con il suo ingegnere preferito, Ryan Freeland, per la loro terza collaborazione (entrambi si sono guadagnati un GRAMMY Awards per l’album della Raitt del 2012, Slipstream). Il mix di suoni su “Just Like That...” rivela come, 50 anni dopo l'uscita del suo album di debutto, la Raitt continui a personificare ciò che significa rimanere creativi, avventurosi e audaci nel corso del lavoro di una vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it