Just Want To Be Myself. UK Punk Rock 1977-1979
Compilation in solo vinile che celebra la nascita del Punk Rock indipendente nel Regno Unito! Include alcuni dei nomi chiave della scena - Alternative TV, U.K. Subs, 999, The Ruts, The Rezillos, The Boys, Angelic Upstarts, The Fall - insieme a 45 giri da collezione di band come Puncture, 'O' Level, The Wasps e The Rowdies. Edizione limitata a 1.000 copie! Quando il punk arrivò alla fine del 1976, la scena agì da catalizzatore per un'esplosione di etichette indipendenti che nacquero rapidamente in tutto il Regno Unito. Prendendo il nome da un brano classico dei The Drones di Manchester, "Just Want To Be Myself" vanta sette classici su etichette come Small Wonder, The Label, Rough Trade, Dining Out, Deptford Fun City e Cherry Red (tutte di Londra), Zoom (Glasgow), Attrix (Brighton), Heartbeat (Bristol), Good Vibrations (Belfast) e Bent (Manchester).
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it