Justice League America. Vol. 20
Dopo aver assistito (e contribuito) alla nascita dell'idea di giustizia sulla Terra in un viaggio nel tempo agli albori della vita sul pianeta, in questo numero la JLA fa un altro salto indietro nel tempo. Questo piccolo balzo nel passato ci mostrerà il viaggio intergalattico intrapreso dal mercenario Lobo insieme alla fatale Black Canary. L'odissea a cavallo della fidata moto spaziale dell'Uomo si svolge in un momento molto delicato per la storia della JUstice League America, in quanto il fondatore Batman era scomparso dagli scenari a causa delle vicende del crossover Metal e i suoi Leaguer stavano facendo i conti con svariate minacce che minavano l'unità della squadra. Ma a Lobo è sempre solo interessato il patto stretto con il Cavaliere Oscuro, unico motivo che lo ha tenuto legato a una squadra di giovani e imberbi eroi. L'unico membro che gli ha sempre tenuto testa è proprio la tostissima canarina, la quale fin dal primo momento ha voluto tenerlo d'occhio mettendo in discussione la scelta del suo leader. Intanto i Giovani Titani stanno affrontando Beast Boy, tramutato in un mostro irrefrenabile e controllato dalla tecno-burattinaia Joran, fondatrice del misterioso progetto Nevrland.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it