Venditore:
Informazioni:
<p>Con 272 pagine di riproduzioni fotografiche in bianco e nero corredate di didascalie. ''Il 31 luglio 1954 il K2 divenne per tutti la montagna degli italiani, grazie alla strepitosa performance di Lacedelli e Compagnoni che coronarono la spedizione del professor Ardito Desio. Per questa impresa gli occhi di Mario Fantin furono gli occhi del mondo intero, poich&eacute; a lui fu affidato l'intero reportage filmico e fotografico. Giorno dopo giorno quest'opera ripercorre quei gloriosi quanto drammatici momenti: dal decollo da Genova a quel <em>Fatto!</em> che sanc&igrave; la conquista, passando per la terribile disgrazia ocorsa a Mario Puchoz che lass&ugrave; rest&ograve; per sempre. Un diario affascinante, privo di retorica perch&eacute; non ve n'era necessit&agrave;, ricchissimo delle emozioni che il Chogor&igrave; riserv&ograve; metro dopo metro ai suoi conquistatori. E infine le immagini. Per quelle ogni commento non sar&agrave; mai all'altezza...''</p> Brossura p.330 p., CCLXXII p. di tav. 9788888657059 Buono (Good) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it