Il film parte bene, è simpatico poi dopo devia con un miscuglio di generi, eventi non collegati e altre stranezze. Vada un elogio della libertà di stile e di costumi ma francamente ha lasciato un poco spiazzati me e quelli che lo hanno visto con me! Non parliamo poi del trailer che, come spesso accade, inganna e del resto più che un film queer è un film in cui ci sono dei personaggi della comunità GLBT (ma da lì ad essere premiati a Cannes forse la dice lunga!). Comunque se non altro permette di fare qualche risata sia per delle battute che per l'assurdità di certe situazioni.
Smith vive il college con il desiderio e lo stordimento tipici dell'età, confrontandosi con la migliore amica Stella, lasciandosi sedurre dalla bella London, sognando un incontro sessuale con il compagno di stanza, Thor, e poi con il più timido Oliver. Ma un incubo lo perseguita e la sua vita cambia nel momento in cui, complice un biscotto "speziato", ritrova ad una festa i protagonisti del suo stesso sogno, fino ad allora mai visti o conosciuti. Eventi paranormali, coincidenze inquietanti e rivelazioni incredibili sul suo passato coinvolgono sempre più a fondo il ragazzo nelle maglie di un progetto folle e pericoloso, che non minaccia solo la sua sorte ma quella dell’umanità intera.
Venditore:
Informazioni:
Kaboom (V.M. 14 anni)
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Bim Distribuzione, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; (forzati; su; lingua; originale)
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FEDERICO CAMPIONI 20 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it