Kalvarie
Come cantante del collettivo POST-METAL belga AMENRA, Colin H. van Eeckhout è noto per la sua capacità di entrare in contatto con gli ascoltatori. Con il suo lavoro da solista a nome CHVE, il musicista racconta la propria storia, che mira a portare l'ascoltatore nel profondo di se stesso, per attingere a qualcosa di primordiale che risiede in tutti noi. Chve fa il suo debutto con il suo potente disco “Kalvarie”, un'esperienza oscura, ritualistica e atmosferica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it