Kâma-Loka
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Kâma-Loka è, per i buddisti, “il regno del desiderio sensuale”. In questo vibrante, avvolgente romanzo, Mauro Meriggi dà conto della sua potenza, cui nemmeno l’occidentale infiacchito può sottrarsi. Così è per Stefania, la protagonista della vicenda, che, dopo un meraviglioso amplesso in India, si vede rivelata a sé stessa e scopre la propria vocazione al piacere erotico. Da allora, attraversa le più varie avventure, spingendosi fino al crinale dove il mondo degli Dei trascolora in quello degli uomini – e lo esalta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it