Kansai Bruises
La batterista, percussionista e compositrice Valentina Magaletti (Moin, Holy Tongue, Vanishing Twin) ha unito le forze con il musicista, produttore e compositore YPY (aka Koshiro Hino dei Goat, quelli giapponesi) per il loro LP, Kansai Bruises, pubblicato da AD 93. La coppia si scatena nelle strade illuminate al neon di Osaka con percussioni abrasive ed elettronica giapponese artigianale che colpisce come l'asfalto sulla pelle. Questa è la beatitudine scolpita nei lividi: speranza e paura intrecciate in percussioni metalliche mentre sogni di pesto fluttuano tra i vicoli intrisi di sakè.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it