Karakiri. La razza umana si sta autodistruggendo. Un pianeta sofferente
«"Karakiri" parla del cambiamento climatico. Ho voluto scrivere alcune riflessioni su questo tema. Nessuno credo possa affermare che non sia già in atto. Vediamo continuamente i devastanti effetti delle nostre scelte sbagliate sul clima. Credo fortemente che: riciclare, cambiare stile di vita, abbandonare le fonti fossili, rinverdire ogni spazio possibile in modo particolare nelle grandi città siano solo alcuni punti da cui partire per arrivare a fare molto, ma molto di più.» (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it