Può capitare a tutti di incontrare una persona e avere l'impressione d'averla già conosciuta, oppure di andare in un posto e credere di esserci già stati. O sognare e "sentire" cose che poi puntualmente succedono.Per Fausta Leoni ogni cosa che ci capita obbedisce al Karma, cioè alla legge che regola le varie esperienze umane di un'entità spirituale, la legge per la quale ogni vita è la conseguenza inevitabile della sua precedente condotta. Tutto quello che oggi siamo è determinato da ciò che siamo stati, e quello che saremo (nella prossima vita) sarà determinato da ciò che siamo attualmente. Il Karma è la legge di causa-effetto applicata alla vita dell'anima. Si torna infatti sulla terra con una nuova forma ma con la stessa sostanza: soltanto i nostri sforzi, i nostri dolori, la nostra partecipazione alla vita degli altri la potranno far migliorare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:1987
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it