Karol. Un uomo diventato Papa di Giacomo Battiato - DVD
Karol. Un uomo diventato Papa di Giacomo Battiato - DVD - 2
Karol. Un uomo diventato Papa di Giacomo Battiato - DVD
Karol. Un uomo diventato Papa di Giacomo Battiato - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Karol. Un uomo diventato Papa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,75 €
8,75 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nella Polonia degli anni Trenta il giovane Karol Wojtyla ha solo dieci anni. Dopo la morte della madre e dell'amato fratello scoppia la guerra che lo costringe ad un doloroso esodo seminato di morte. Ha così inizio il lungo viaggio di Karol, un viaggio in cui incontri ed esperienze, da operaio a poeta ed insegnante, lo porteranno dal sacerdozio fino al pontificato nel 1978.

Dettagli

2005
DVD
5050582344660

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2015
  • Terminal Video
  • 180 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Toni Bertorelli

Toni Bertorelli

1949, Barge, Cuneo

"Attore italiano. Premiato interprete (spesso sotto la direzione di C. Cecchi) e regista teatrale, nel 1983 esordisce sul grande schermo in Stangata napoletana - La trastola di V. Caprioli, per dedicarsi poi al cinema con maggiore continuità negli anni '90 con film come Morte di un matematico napoletano (1992) di M. Martone e Pasolini, un delitto italiano (1995) di M.T. Giordana, che gli vale il Sacher d'oro quale miglior attore non protagonista. Figura obliqua e affilata, annovera nella sua nutrita filmografia sia la collaborazione – sempre in ruoli secondari – con autori quali C. Mazzacurati (La lingua del santo, 2000), N. Moretti (La stanza del figlio, 2001; Il caimano, 2006) e G. Piccioni (Luce dei miei occhi, 2001), sia operazioni giovanilistiche (Zora la vampira, 2000 dei Manetti Bros.,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it