The K&D Sessions
“The K&D Sessions”, l’album di Peter Kruder e Richard Dorfmeister che ha ridefinito il concept di compilation. Uscito originariamente per !K7 nel 1998, l’innovativo disco di Peter Kruder e Richard Dorfmeister “The K&D Sessions” ha ridefinito le regole per realizzare una compilation. Con diverse tracce originali, dub e scellerati remix alla K&D, il duo DJ-produttore accompagna l’ascoltatore in un viaggio intimo e privato. Spesso paragonato a “Endtroducing” del celeberrimo DJ Shadow, per le similitudini nell’agile abilità ritmica e descritto da Allmusic come “la musica più dannatamente d’impatto che il mondo abbia mai ascoltato”, l’album ha venduto oltre 1milione di copie ed è stato incluso nella Spin Top 20 degli album del 1999.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it