A Keen Eye for the Obvious
Edizione in vinile.
Thulsa Doom, una delle più importanti rock band della Norvegia torna, dopo 12 anni di assenza, con un album nu ovo di zecca. Nati nel 1999 esordirono nel 2001 con l‘ album “The Seats are Soft But the Helmet Is Way Too Tight” e subito furono paragonati ai Kyuss e ai primi Black Sabbath, nel 2003 usci “...And Then Take You to a Place Where Jars are Kept” seguito da “Keyboard, Oh Lord! Why Don't We?“ che risale al 2005. Sicuramente una delle migliori band di stoner e hard rock del Nord Europa oltre ai Kyuss e i Black Sabbath il loro sound deve molte anche a band come i Thin Lizzy.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it