Keep It To Yourself
Sin da subito, Keep It To Yourself catapulta l’ascoltatore nel favoloso mondo della musica afroamericana di metà anni 60, le coordinate sono quelle del “classic soul” di scuola Motown e Stax e del ruvido “deep funk”. Il primo singolo “Ain't It Funny” imposta bene il tono di tutto l’album, in cui spiccano pezzi come “Can't Teach an Old Dog New Tricks” e "Chicken Bones", che sembrano registrati più a New Orleans che ad Amsterdam, oltre che “Give Me a Reason” e "In Orbit", in cui spicca al centro della scena la voce vellutata e graffiante della cantante Roxanne. I Tibbs, più affiatati che mai, spingono sull’acceleratore come una locomotiva a vapore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it