Libro Keith Haring a Pisa. Cronaca di un murales Roberta Cecchi , Piergiorgio Castellani
Libro Keith Haring a Pisa. Cronaca di un murales Roberta Cecchi , Piergiorgio Castellani
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Keith Haring a Pisa. Cronaca di un murales
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nel giugno del 1989, sulla parete posteriore della Chiesa di S. Antonio di Pisa, l'artista newyorchese Keith Haring realizzava l'ultima opera pubblica della sua vita, il murales "Tuttomondo". Questo libro vuole raccontare, attraverso le fotografie di Antonio Bardelli e Cippi Pitschen, la realizzazione di quell'opera, e rendere un simbolico omaggio a Haring e al suo murales, da molti ritenuto un testamento spirituale. Testi di Omar Calabrese, Roberta Cecchi e Piergiorgio Castellani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Fotografia di Antonio Bardelli e Cippi Pitschen. Introduzione di Omar Calabrese. Pisa, Edizioni ETS S.r.l. 2003,cm.22x22, pp.72, 24 illustrazioni in bianco e nero, 36 illustrazioni a colori. brossura copertina figurata.Testo Italiano e Inglese.

Immagini:

Keith Haring a Pisa. Cronaca di un murales

Dettagli

2002
72 p., ill.
9788846706355
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it