Kenteypos. Il centauro. Tragedia greca
L’opera non è, come potrebbe sembrare, un componimento letterario per uso scolastico ma l’espressione dell’origine misterica che muove la Tragedia Greca in senso lato. Si tratta di un testo dal contenuto altamente gnostico, che il curatore ama collocare nella filosofia orfica, di tali caratteristiche ne traccia vari altri paralleli con altrettante dottrine di cui ne configura l’appartenenza ad una medesima metafisica. Tutto ciò in rispetto dell’ambito in cui il contesto si muove.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows