KESHA
Kesha è una bambina appartenente ad una famiglia agiata, che purtroppo perde entrambi i genitori. L’opera è formata da semplici dialoghi fra i personaggi che vivono nell'alta società londinese la quale si vanta di rispecchiare uno standard morale impeccabile malgrado le nuove generazioni stiano abbandonando certi valori. Il racconto è adatto soprattutto agli adolescenti che possono rispecchiarsi nelle vicende dei personaggi. Solitudine, amicizia e bullismo appaiono nella vita della protagonista, inducendola a cercare una spiritualità più forte che appaghi la sua anima stanca della mondanità e portandola a dedicarsi di più a chi, a differenza di lei, ha una vita meno agiata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows