The Key (Picture Disc)
“The Key” è la prima parte di una trilogia musicale epica realizzata dal cantante-iconica dell’heavy metal Geoff Tate, che inizia una ricerca in una rete di politica internazionale, l'economia mondiale e l'etica sociale. E’ l'album di debutto di Tate sotto la nuova bandiera Operation: Mindcrime, una piattaforma creativa che continua nello spirito dello storico album omonimo dei Queensryche, che dà vita a concept lirici grandiosi come la musica, intrecciando l'intensità del passato iconico dell'ex vocalist dei Queensryche con la mentalità provocatoria e progressista che lo ha reso uno delle forze e dei frontman più risoluti della musica metal.Geoff Tate ha venduto più di 25 milioni di dischi al timone di Queensryche, la band che ha fronteggiato per 30 anni dalla loro nascita fino al 2012. Il concept album “Operation: Mindcrime” lanciò la personale coscienza sociale, lo stile e i testi sapientemente scritti di Tate alla ribalta nazionale nel 1988. La produzione di ben 13 album di Tate con Queensryche è stata caratterizzata da esplorazione, intrighi, rischi audaci e gratificanti risultati. “The Key” continua quella grande tradizione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it