Khamsin. L'impero d'oriente - Saskia H. Besomi-Goedemans - copertina
Khamsin. L'impero d'oriente - Saskia H. Besomi-Goedemans - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Khamsin. L'impero d'oriente
Disponibilità immediata
12,35 €
12,35 €
Disp. immediata

Descrizione


"Khamsin. L'Impero d'Oriente" è l'epilogo di questa saga. Siria, tormentata dalla consapevolezza di tornare dal padre come una fuggitiva, non si rende nemmeno conto che la regale dimora dei suoi ricordi altro non è se non una debole e trascurata copia di quello che aveva lasciato una decina d'anni prima. Cos'è successo durante la sua assenza? Per la mitologia orientale il principio Yang, la materia leggera, formò il cielo, mentre il principio Yin, il femminile, la materia pesante, andò a formare la terra. Essi rappresentano il principio negativo e positivo dell'energia, e coesistono in uno stato di continua interazione: senza l'uno non può esistere l'altro. Grazie a tali insegnamenti, profondamente radicati in lei, Siria ritroverà la sua parte mancante e riporterà equilibrio nel Regno di Grallia. "Il grande drago ci ha abbandonato, e su queste terre regna il caos". Un racconto vibrante, in equilibrio tra l'estrema resistenza della seta e la leggerezza del bambù. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2011
140 p., ill. , Brossura
9788888996820
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it