Kidron
La band di culto olandese/tedesca SACROSANCT è stata fondata nel 1988 ed è nota soprattutto per i suoi tre album classici dei primi anni Novanta: “Truth is - what is”, ‘Recesses for the depraved’ e ‘Tragic intense’. Il sound dei Sacrosanct è passato gradualmente da un sofisticato THRASH METAL con toni PROG, come consuetudine della scena anni 90 ad un paesaggio sonoro più tagliente, melodico e atmosferico. “Kidron” è il quinto album in studio della band e presenta il nuovo cantante Max Morton, che con la sua voce potente e dinamica pone il gruppo su un nuovo livello di PROGRESSIVE METAL malinconico e unico. Il risultato, nonostante il sound duro ed affilato, si avvicina a quel PROG METAL camaleontico di Coroner, Anacrusis, Fates Warning e Voivod!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it