Kierkegaard, Søren. Kierkegaard Milano Mondadori, 2008 - Sören Kierkegaard - copertina
Kierkegaard, Søren. Kierkegaard Milano Mondadori, 2008 - Sören Kierkegaard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Kierkegaard, Søren. Kierkegaard Milano Mondadori, 2008
Disponibilità immediata
23,50 €
23,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Kierkegaard, Søren. Kierkegaard Milano Mondadori, 2008.Milano, Mondadori, 2008.

14620

935

AUTORE PRINCIPALE
Kierkegaard, Søren
TITOLO
Kierkegaard
PUBBLICAZIONE
Milano : Mondadori, 2008
DESCRIZIONE FISICA
656 p. ; 18 cm
COLLEZIONE
NOTE GENERALI
Condiene: Aut-aut ; Timore e tremore ; La malattia mortale ; Don Giovanni
rilegato similpelle con fregi oro, custodia e segnalibro in stoffa.

 

Come nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Kierkegaard, Søren. Kierkegaard Milano Mondadori, 2008.Milano, Mondadori, 2008. 14620 935 AUTORE PRINCIPALE Kierkegaard, Søren TITOLO Kierkegaard PUBBLICAZIONE Milano : Mondadori, 2008 DESCRIZIONE FISICA 656 p. ; 18 cm COLLEZIONE I classici del pensiero ; 24 NOTE GENERALI Condiene: Aut-aut ; Timore e tremore ; La malattia mortale ; Don Giovanni rilegato similpelle con fregi oro, custodia e segnalibro in stoffa. Come nuovo.

Immagini:

Kierkegaard, Søren. Kierkegaard Milano Mondadori, 2008

Dettagli

656 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570030585290

Conosci l'autore

Foto di Sören Kierkegaard

Sören Kierkegaard

1813, Copenaghen

Sören Kierkegaard è stato un filosofo e teologo, considerato il padre dell'esistenzialismo. Cresciuto in un clima di cupa religosità, ossessionato dal senso del peccato e della colpa, sviluppò un pensiero dominato dall'angoscia e dal pessimismo. Tra le sue opere più importanti Aut-aut (1843, comprendente il celebre Don Giovanni e il Diario di un seduttore) e Timore e tremore (1843).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it