Kifak Inta (1991)
Wewantsounds è lieta di ripubblicare il classico album di Fairuz "Kifak Inta", prodotto dal figlio Ziad Rahbani alla fine degli anni '80 e pubblicato su cassetta e CD solo nel 1991. Composto e arrangiato da Rahbani, che aveva già prodotto "Wahdon" (1979) e "Maarifti Feek" (1987), "Kifak Inta" presenta la sua consueta miscela di jazz, funk e musica araba, condita da influenze brasiliane al servizio della splendida voce di Fairuz. L'album prosegue con successo il percorso che ha reso 'Wahdon' e 'Maarifti Feek' album così richiesti, modernizzando il suono della diva libanese con arrangiamenti contemporanei. È la prima volta che "Kifak Inta" viene pubblicato in vinile, conservando l'artwork della cassetta originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it