Kiliagono. Poligono dai mille linguaggi. Numero 0. Dicembre 1992
96 pagine - formato 34 x 24 cm - «Kiliagono nasce come rivista multimediale e pluridisciplinare. Kiliagono è a tutti gli effetti il portavoce di DEE ZEE BEEE, "vagito" linguistico dell'ultimo verso dell'Ursonote di Kurt Schwitters, scelto come richiamo a questo antecedente interdisciplinare dagli artisti costituitisi in gruppo nel maggio 1992 a Milano, all'insegna di una complessità espressiva oltre i confini delle specializzazioni linguistiche e dei vari neoromanticismi in voga. DEE ZEE BEEE è un gruppo dichiaratamente sperimentale. Tutti i suoi componenti, Gaetano delli Santi, Fausta Squatriti, Giuliano Zosi, Arrigo Lora Totino, Marcello Aitiani, firmatari del primo documento, e quanti si sono a loro asociati, si esprimono con mezzi multimediali.» 96 Mediocre (Poor) .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it