Il libro non mi è piaciuto ....... la storia è tirata per i capelli non sembra neppure scritto veramente dall'autore. Non mi piace neppure la formula bookshots romanzo "veloce da leggere tutto d'un fiato" dove il finale è impostato per far finire in fretta il libro. Forse, e sottolineo forse, va bene per chi legge poco e non vuole impegnarsi troppo, non certo per chi ama "gustarsi" un libro ben costruito. L'acquisto con questa formula, da parte mia, non avrà un seguito.
Kill Cross
Bookshots: una serie innovativa di romanzi originali. Veloci, avvincenti, nuovi.
«Alex Cross, sto venendo a prenderti. Anche se dovessi tornare dall'inferno.»
Gary Soneji, il serial killer incastrato da Alex Cross, è morto da più di dieci anni. Cross l'ha visto praticamente morire davanti ai suoi occhi. Ma oggi, durante uno scontro a fuoco, è certo di averlo riconosciuto. Possibile che sia ancora vivo? O si tratta di un mistero ancora più inquietante?"
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it