Il killer delle finte vergini
Un caso molto difficile per il detective Loverso e per suo collega Jack che si trovano a fronteggiare un serial killer che si aggira tra le strade di Miami, seminando terrore tra le giovani ragazze non più vergini, alle quali dà la caccia, torturandole barbaramente prima di ucciderle. L’assassino, che si fa chiamare Vendicatore, asserisce che deve portare a termine una missione per un incarico ricevuto direttamente da Dio. Se già queste rivelazioni sono vissute dagli inquirenti come qualcosa di spettrale e angoscioso, il riferimento che il Vendicatore fa nei confronti di Nick Loverso e della sua famiglia manda nel panico tutti e in particolare il detective di origini italiane. Inizia una caccia all’uomo senza esclusione di colpi in un crescendo di suspence fino ad arrivare quasi alla cattura del serial killer addentrandosi nei meandri più oscuri e intricati della mente umana. In alcuni momenti il detective Loverso non sa più di chi fidarsi e arriva alla verità non senza paure, timori e colpi di scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it