Un esordio sensazionale, un libro che ti coinvolge dalla prima all'ultima pagina, un autore paragonabile ai grandi maestri del Thriller e Spionaggio che hanno fatto la storia di questo genere letterario. Naturalmente ho acquistato anche i successivi.
Killer
Victor è un sicario, un uomo senza passato e senza identità. Nessuno ne conosce le fattezze, nessuno sa dove viva. Trascorre la sua esistenza nascondendosi da tutto e da tutti, evitando di costruire legami, ed eseguendo i lavori più sporchi senza mai lasciare traccia. Pagato per uccidere un ex ufficiale della Lettonia, Victor porta a termine il compito con fredda e calcolata efficienza, ma qualcosa non va come previsto. Qualcuno gli tende un’imboscata nell’albergo dove alloggia, e da cacciatore, Victor si ritrova a essere un bersaglio, braccato da assassini spietati che lo vogliono morto. Nel tentativo di scoprire chi voglia sbarazzarsi di lui, il killer, ora preda ambita e temuta, decide di fare squadra con una donna bellissima, Rebecca, un’ex analista della CIA, divenuta anche lei bersaglio degli assassini. Ben presto Victor si ritrova costretto a fuggire attraverso quattro continenti, ricercato dai servizi segreti e dalla polizia di vari Paesi. Sarà difficile trovare la verità, nascosta in una rete di segreti intessuta da spie, membri dell’intelligence russi e americani, ex ufficiali della Marina e soldati delle forze speciali, ognuno spronato da torbide e infami motivazioni.Qual è il motivo per cui tutti li vogliono morti? Cosa nasconde di tanto minaccioso il loro passato? Ricco di suspense e azione, Killer è un thriller magistrale, una lettura obbligata per gli appassionati di Lee Child e Robert Ludlum.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gianni16 02 febbraio 2023g.gregori 02/03/2023
-
Primo volume di una trilogia incentrata sulla figura del sicario Victor, "Killer" segna l’esordio letterario di uno scrittore dalle evidenti potenzialità: la tensione che Tom Wood riesce a trasmettere con le sue parole è tangibile, la capacità di descrivere le vicende attraverso diversi punti di vista ci regala una visione a 360° e ci permette di esplorare le diverse personalità dei personaggi. Il personaggio di Victor riesce a calamitare l’attenzione del lettore che finisce per affezionarsi a lui nonostante il suo ruolo di cattivo: la sua capacità di adattarsi alle situazioni è a dir poco sorprendente. Inevitabilmente si arriva alla fine del libro facendo il tifo per lui, sperando che riesca a sopravvivere. Grazie ad uno stile molto asciutto, necessario a mio avviso per un thriller di questo genere, si giunge rapidamente alle ultime pagine del libro, con la sensazione di volerne sapere di più sul passato del killer e sullo sviluppo degli eventi che lo riguardano.
-
Dionisia Maria Balicco 05 maggio 2016
Killer è il primo romanzo di una trilogia di spy crime davvero elettrizzante, con scene descritte nei minimi dettagli, una scrittura pulita e netta che catapulta il lettore all'interno di ogni scena rendendolo partecipe. Un killer solitario chiamato Victor il migliore in assoluto dovrà compiere missioni sfidando chiunque dalla mafia russa alla CIA. Appassionarsi alle avventure di Victor sarà puro divertimento e vi convincerà a leggere di seguito gli altri due romanzi Nemico e ll Gioco. La caccia è l'ultimo romanzo uscito in Italia di questo eccellente scrittore britannico Tom Wood, che adoro!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows