Killer Machine
Edizione in vinile.
Spiders escono con il terzo album: il quartetto di Goteborg, Ann-Sofie Hoyles (voce), John Hoyles (chitarra), Olle Griphammar (basso) e Ricard Harryson (batteria), fonde potentissimi riff chitarristici, una solida sezione ritmica e l’anima punk.
‘Killer Machine’, disponibile in CD e VINILE, li vede esplorare nuovi territori pur mantenendo le caratteristiche sonorità che hanno reso famosa la band: “Se Alice Cooper avesse sposato Stevie Nicks, il loro figlio sarebbe stato Killer Machine” ha dichiarato Ann-Sofie. “E’ il suono che volevamo, ci sono le vecchie influenze, ma con un aspetto più dark, se Shake Electric era dorato e luccicante, questo album è molto più black”.
Registrato al Music A Matic Studio di Goteborg con il produttore/chitarrista Chips Kiesbye (Hellacopters, Graveyard) con strumentazione vintage e analogico, l’album mostra il lato più punk degli Spiders.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it