Killer senza scampo
A New York una coincidenza assurda lega le vite di un killer jugoslavo, della sua ex moglie e del nuovo compagno di lei, un poliziotto con un padre criminale. Il killer, soprannominato zio Vanya, vittima del suo destino e del suo passato nella Bosnia dilaniata dalla guerra, è diventato un sicario contro la sua volontà. Vorrebbe smettere di uccidere ma non può perché ricattato dal suo capo. Quando Vanya crede finalmente di poter uscire dal giro dopo un ultimo incarico, uno scambio di droga e denaro, niente va per il verso giusto. È costretto a prendere una donna in ostaggio e si tratta della sua ex moglie Anna. Il suo compagno poliziotto si mette sulle sue tracce.
-
Titolo originale:Love
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Serbia; Montenegro
-
Produzione:Dolmen Video, 2008
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it