Killin' it. Live
Edizione in vinile
Tommy Castro & The Painkillers fanno un blues e soul rock che li ha portati a vincere per ben due volte il Blues Music Award (l’equivalente dei Grammy per il blues) nella categoria di intrattenitore dell’anno. Ad oggi continuano a vantare una delle agende di esibizioni live più fitte del mondo della musica. Lo spettacolo che offrono, contagioso ed esplosivo, è una delle principali ragioni per cui continuano a confermarsi una delle band più amate dal vivo. “Killin’ It – Live” è il loro quinto disco dal vivo ed è gioioso e profondamente soddisfacente, con improvvisazioni intense ed energiche. Da un blues tempestoso a un R&B ruvido, fino a un rock da roadhouse che dà la carica, l’esibizione comprende alcuni tra i brani di Tommy più amati di sempre. Disponibile sia in CD che in LP 180 gr vinile colorato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it