Killing Time
Dopo lo scioglimento dei padrini di tutto il Rock In Opposition - gli Henry Cow - il chitarrista Fred Frith vola a New York City nel 1979, dove in men che non si dica si ritrova coinvolto nella scena avant locale. Dopo il coinvolgimento nei Material di Bill Laswell, con lo stesso mette in piedi un progetto allo stesso tempo più ambizioso e feroce. Supportati dal batterista Fred Maher i nostri danno vita ad uno dei più entusiasmanti progetti di tutta l'area post-punk, puntando su una propensione ritmica senza rivali ed una serie di monolitici riff mutuati dal jazz-funk ma proiettati verso un universo più futuribile. Questo doppio album - inciso su 3 lati - prevede 8 tracce bonus registrate dal vivo a cavallo tra il 1980 ed il 1981 allo Stone di San Francisco ed in luoghi culto di NYC come il CBGB's e l'Inroads.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it