Kin
Il quartetto londinese ritorna con un nuovo album e tanta vibrante energia. Registrato da Simon Raymonde (Bella Union / Cocteau Twins) il disco manifesta il suo tocco intimo attraverso arrangiamenti preziosi ed avvolgenti. Chitarre ed organo si fondono nella descrizione di momenti nobili, in cui la tradizione folk rivive attraverso il dinamismo dell'indie contemporaneo. Alla pagina ospiti abbiamo sicuramente un sobbalzo con la presenza di Mark Lanegan, dello stesso Raymonde, di Terry Edwards (PJ Harvey/Gallon Drunk) e dell'amico di vecchia data Sam Windett (Archie Bronson Outfit).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it