Kin Sonic
Edizione in Vinile.
Con il loro second album in studio - Kin Sonic - Jupiter ed Okwess trascendono l'inesplorata eredità musicale congolese per tuffarsi in una piscina fatta di modernità. Con i considerevoli contributi di Damon Albarn (Blur e Gorillaz) alle tastiere, del violinista Warren Ellis (dirty Three, Nick Cave & The Bad Seeds) e Robert del Naja, aka ‘3D’ dei Massive Attack, il disco assume dinamiche per nulla scontate regalandoci un'altra esperienza globale in quella terra che già ci aveva regalato le performance di Konono No.1, Kasai Allstars Mbongwana Star e Staff Benda Bilili. L'intensità ritmica e la stratificazione dei suoni contribuisce a rendere questa esperienza indimenticabile, un lavoro immerso in secolari tradizioni etniche foraggiato però dagli ultimi marchingegni tecnologici. L'istinto analogico e l'eleganza del digitale per un lavoro destinato a lasciare il segno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it