A Kind Revolution (Vinyl Box Set) - Vinile 10'' di Paul Weller
A Kind Revolution (Vinyl Box Set) - Vinile 10'' di Paul Weller - 2
A Kind Revolution (Vinyl Box Set) - Vinile 10'' di Paul Weller
A Kind Revolution (Vinyl Box Set) - Vinile 10'' di Paul Weller - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
A Kind Revolution (Vinyl Box Set)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
115,50 €
115,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Questo BOX SET contiene 5 vinili con una traccia per lato.
Il 2017 segna il 40° anniversario dall’uscita del primo album di Paul Weller, “In The City”, pubblicato insieme ai JAM nel Maggio del 1977. Molti artisti ne approfitterebbero per celebrare questo importante traguardo con una retrospettiva: ripubblicazioni lussuose e tutto il resto. Ma Paul Weller non è certo come la maggior parte degli artisti e pubblica un nuovo album, perché pubblicare nuovi album è quello che Paul Weller fa. Sempre con lo sguardo in avanti, avverso alle operazioni-nostalgia in modo quasi clinico e senza guardare mai ai suoi successi nello specchietto retrovisore.
E così, attingendo alla sua inesauribile vena creativa, Paul Weller pubblica il 13° album da solista intitolato “A Kind Revolution” il 12 maggio, su etichetta Parlophone Records.I musicisti sono quelli fedeli di sempre con Andy Crofts e Ben Gordelier in prima linea. Anche Steve Cradock e Steve Pilgrim suonano in diversi brani. Il brano di apertura “Woo Sé Mama” vede le leggende del soul PP Arnold & Madeleine Bell offrire la loro caratteristica voce, mentre il solo ed unico Boy George canta nella funky “One Tear”. Paul è riuscito anche a stanare dal meritato riposo il mitico Robert Wyatt per farlo cantare e suonare la tromba in “She Moves With The Fayre”. E infine, ancora una volta, troviamo il chitarrista degli Strypes Josh McClorey con il suo magico tocco in ben 3 brani.

Dettagli

  • Vinile 10''
  • 5
Plg
19 maggio 2017
0190295830588

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Woo Se Mama
Play Pausa
2 Nova

Disco 2

Play Pausa
1 Long Long Road
Play Pausa
2 She Moves With The Fayre

Disco 3

Play Pausa
1 The Cranes Are Back
Play Pausa
2 Hopper

Disco 4

Play Pausa
1 New York
Play Pausa
2 One Tear

Disco 5

Play Pausa
1 Satellite Kid
Play Pausa
2 The Impossible Idea
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it