King Of The Blues
Per più di mezzo secolo, B. B. King ha definito il blues per un pubblico mondiale. Qui viene presentato uno dei suoi album più belli "King of the Blues", pubblicato originariamente intorno al maggio 1960 dall'etichetta Crown. I proprietari dell'etichetta, i fratelli Bihari (che gestivano anche le etichette Modern e RPM), erano giustificati nella scelta del titolo dell'album dalla grande hit di ritorno di King "Sweet Sixteen", dopo un anno di inattività nelle classifiche. Il set si apre con il lato B di quel singolo, "I've Got a Right to Love My Baby", e include anche "Partin' Time", che raggiunse la posizione numero 8 in classifica.
L'album completo + 4 canzoni come bonus. Vinile vergine da 180 grammi, edizione limitata.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it