The King Of Country Soul - More Country
I quattro album presentati in questa raccolta, registrati nel 1968 e nel 1969, risalgono agli ultimi giorni di collaborazione di Don Gibson con la RCA. Tutti e quattro gli album appaiono per la prima volta su CD. I dischi rivelano le sue capacità di cantante e di autore. Il suo stile vocale caratteristico è all'altezza dei titoli degli album “Country Soul”, insieme al soprannome di “poeta triste” che gli è stato dato, poiché molte delle sue canzoni parlavano di solitudine e di cuore spezzato. Il terzo album è una raccolta di duetti, sempre molto apprezzata dai fan del country. In questo caso, Gibson ha collaborato con la collega Dottie West, artista della RCA. All-Time Country Gold“ include nuove registrazioni dei suoi originali ”Oh, Lonesome Me“ e ”I Can't Stop Loving You“ insieme a standard come ”Half As Much“, ”Tennessee Waltz“, ”Four Walls“ e ”Am I That Easy To Forget".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it