King Of The Delta Blues Singers
Il leggendario Robert Johnson (1911-1938) si trova al crocevia della musica americana. Divenne il primo bluesman moderno, evolvendo il country blues del delta del Mississippi. Johnson era un cantautore di straordinaria profondità e un chitarrista con un'abilità imponente che ha ispirato ogni artista blues che ha seguito la sua scia. In questo disco sono presenti 19 dei suoi migliori brani.
Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi. L'album completo + 3 canzoni come bonus. *****Down Beat - *****AllMusic.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it