King's Disease
Edizione in doppio vinile
King’s Disease evidenzia, attraverso una vasta gamma di brani incisivi e melodici, l’essenzialità delle idee di NAS. Il titolo è emblematico del privilegio e della responsabilità del Re, ammettendo che nemmeno i reali sono immuni alla sofferenza. King’s Disease esamina l'equilibrio della vita - al vertice più alto troviamo un Re giusto mentre al livello più basso vediamo che anche l'élite può cadere preda della malattia.
King’s Disease è il primo nuovo album di NAS in 2 anni. L'album è interamente prodotto da Hit-Boy (JAY-Z, Beyoncé, Travis Scott) mentre Hit-Boy e Gabriel "G Code" Zardes sono i co-produttori esecutivi dell’album.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it