King's Mouth
King’s Mouth è il nuovo l’album dei Flaming Lips.
Nel disco troviamo Mick Jones dei Clash nelle vesti di “narratore” e dicoordinatore rispetto ad una istallazione artistica del frontman Wayne Coyne che di fatto sonorizza (è una gigantesca testa di metallo con lightshow psichedelico all’interno che il frontman porta in giro dal 2015) e diun tomo letterario intitolato King’s Mouth: Immerse Heap Trip FantasyExperience, che racconta la storia di King’s Mouth attraverso le parole dello stesso Coyne.
"Le qualità immersive e infantili di King’s Mouth nascono dalla stessa scintilla e dallo stesso utero delle live performance dei The Flaming Lips – scrive Coyne nella press – le avventure di The King’s Mouth sono adatte a tutte le persone, di qualsiasi età, grandezza, cultura o religione."
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it