King Sized
'Non ci siamo mai lasciati' afferma la chitarrista e cantante dei Dressy Bessy Tammy Ealom in occasione dell'uscita di 'King Sized', primo album in 7 anni.«Non era nostra intenzione lasciar perdere. Stavamo semplicemente vivendo le nostre vite, ma non abbiamo mai smesso di fare musica.»E le 13 tracce di 'King Sized' lo confermano forte e chiaro. Melodie sinuose e accattivanti, testi nuovi e audaci come 'Lady Liberty', 'Make Mine Violet' e la title track sono potenti esempi delle innate abilità della band di crescere, mutare e creare canzoni sempre attuali. Oltre a dimostrare l'alchimia musicale tra i membri della band, 'King Sized' assorbe anche i talenti di un vasto assortimento di amici e colleghi. Peter Buck (R.E.M.) ha dato il suo contributo con la chitarra a 12 corde in 'Lady Liberty' e 'Cup ‘O Bang Bang' mentre la leggendaria frontwoman dei Pylon Vanessa Briscoe-Hay ha prestato la sua voce a 'Get Along (Diamond Ring)'. Adesso che sono tornati, più in forma e carichi che mai, i Dressy Bessy non hanno intenzione di mollare la presa, anzi, si dicono eccitati per ciò che riserverà loro il futuro nella musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it