Kingdom of Noise
Dopo "Diamonds And Coal" del 2006, "Kingdom Of Noise" è stato il secondo album dei rockers psichedelici gallesi MAN senza la partecipazione di nessun membro originale. La band, dopo aver già perso dei componenti, si sciolse nel 1977 e si riunì sei anni dopo. Tuttavia i disaccordi sulla direzione musicale erano all'ordine del giorno e hanno caratterizzato anche le sessioni in studio per "Kingdom Of Noise" più di 30 anni dopo, che ha rischiato di non essere prodotto. Per i fan di: Quicksilver Messenger Service, Wishbone Ash, Iceberg, Rockpile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it