Kingdoms Disdained (Limited Edition)
LENTICULAR LIMITED CD EDITION.
I Morbid Angel, i veri progenitori del death metal, tornano con il loro nono album in studio dal titolo “Kingdoms Disdained”, in uscita il 01 dicembre su etichetta Silver Linings Music. “Kingdoms Disdained” vede il leggendario chitarrista e fondatore Trey Azagthoth riaccendere l’alchimia creativa con il cantante/bassista Steve Tucker per dare vita a un disco brutale, heavy e apocalittico, perfetta colonna sonora di questo oscuro periodo. Implacabile e irriducibile, “Kingdoms Disdained” abbonda di volontà, forza, complessi cambi e gloriosa violenza death metal. Un album disegnato per confrontarsi con i fan e con chi ancora non crede nella band, con i testi di Tucker destinati ad alimentare lunghe conversazioni su misticismo e oscurità. Azagthoth firma qui alcuni dei suoi passaggi più intensi di sempre, i suoi riff demoniaci trovano terreno fertile nelle insane percussioni di Scotty Fuller e nel selvaggio cantato di Tucker. Il supremo assolo in “The Righteous Voice” sottolinea la creatività unica degli arrangiamenti di Azagthoth e in “For No Master” la maestria di Azagthoth raggiunge il proprio apice. “Kingdoms Disdained”, registrato ai Mana Studios di St. Petersburg (FL) e prodotto dai Morbid Angel con Erik Rutan (Morbid Angel, Cannibal Corpse, Hate Eternal, Six Feet Under, Belphegor), eleverà senza ombra di dubbio ai massimi livelli gli standard della musica death metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it