Kinship
Immenso secondo album degli IOTUNN, la band di EPIC PROGRESSIVE METAL formata da membri provenienti dalla Danimarca e dalle Isole Faroe. “Kinship” è un album imponente che nasce dal mare primordiale. È un viaggio mitologico attraverso otto tracce che abbracciano sfere immense sia dal punto di vista musicale che lirico. Il chitarrista Jesper Gräs afferma: “La creazione di “Kinship” è stata il viaggio più ampio e selvaggio di cui abbiamo mai fatto parte. Come un trekking sulla montagna Galdhøpiggen in Norvegia, abbiamo attraversato una vetta dopo l'altra e abbiamo visto le cose sempre più luminose e più ampie, fino a raggiungere la cima, la fine. Mai siamo stati più orgogliosi e soddisfatti, e ci auguriamo che i nostri fan - vecchi e nuovi - prendano quest'album nel loro cuore e lo lascino dispiegare da lì”. Ambientato nel tempo primordiale, “Kinship” racconta la storia di un uomo che fa parte di una tribù preistorica. Racconta le molteplici condizioni della vita, mentre i temi dell'unità/disunità, della luce/oscurità, del corpo/mente, della natura/cultura, del bene/male, della creazione/distruzione, e umano/umano si sviluppano nel corso dell'album. Per i fan di Opeth, Insomnium, Borknagar, Barren Earth, In Mourning ed Enslaved. Nell’album troviamo come ospite il cantante Jon Aldara degli Hamferd!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it