Kiss & Tell
Babe, il gruppo pop elettronico originario di Glasgow, è tornato dopo due anni d’assenza, con l’album “Kiss and Tell”, l’eccellente seguito dell’album di debutto “Volery Flight”. La band, composta dal cantante Gerard Black (Findo Gask), il chitarrista Thomas Ogden, il bassista Amaury Ranger (Francois and the Atlas Mountains) e il nuovo batterista e produttore John Baillie Jnr (Bossy Love) si è riunita per un disco che ha due nature: una festaiola e una riflessiva. La voce del cantante Black ricercata, fragile e dolce aggiunge un’altra dimensione alla musica di Babe. C’è un velo di tristezza e di disperazione implorante tra le note elettroniche, ti fanno ballare, ma ti danno una pugnalata al cuore.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it