Klaus Kada. Struttura, spazio, trasparenza. Ediz. illustrata
L'opera di uno dei maggiori esponenti della seconda generazione della Scuola di Graz (Austria), nel contesto internazionale contemporaneo per comprendere le ragioni della sua poetica a partire dai padri teorici del suo pensiero e dalle contaminazioni culturali. I principali temi progettuali: il sottosuolo, la trasparenza (giocata spesso tra esterno e interno degli edifici), il rapporto costruzione/trasgressione, l'architettura come poesia, i temi della struttura, le opere più importanti della sua architettura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it