Panini Comics propone la miniserie Klaus di Grant Morrison, pubblicata da Boom!Studios. Il geniale autore scozzese presenta la sua versione di Babbo Natale, descrivendolo come un guerriero alla Conan che agisce in un contesto sword & sorcery. L’opera è interessante ma non paragonabile ai capolavori che Morrison ci ha donato in passato. Il volume si segnala per i disegni di buon livello di Dan Mora.
Da un passato fantastico, arrivano le origini di Babbo Natale!
Dallo stellare team di Grant Morrison e Dan Mora una storia che, in maniera moderna, racconta la lotta dell’empatia contro la grettezza. Inoltre la risposta a un quesito che ci tormenta da anni: cosa fa Santa Claus negli altri 364 giorni dell’anno?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it