Knock, ovvero il trionfo della medicina (1951) - Volpone (1941) (DVD) di Guy Lefranc,Maurice Tourneur - DVD
Knock, ovvero il trionfo della medicina (1951) - Volpone (1941) (DVD) di Guy Lefranc,Maurice Tourneur - DVD - 2
Knock, ovvero il trionfo della medicina (1951) - Volpone (1941) (DVD) di Guy Lefranc,Maurice Tourneur - DVD
Knock, ovvero il trionfo della medicina (1951) - Volpone (1941) (DVD) di Guy Lefranc,Maurice Tourneur - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Knock, ovvero il trionfo della medicina (1951) - Volpone (1941) (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Knock, Ovvero Il Trionfo Della Medicina
Il dottor Knock arriva nel tranquillo villaggio di Saint-Mauric per sostituire il dottor Parpalaid che non gli ha confessato che in paese nessuno ha davvero bisogno di cure. Per poter lavorare quindi il nuovo medico, che non ha la laurea in medicina, cambia prospettiva affermando che \ogni un uomo in buona salute è in realtà un malato che è stato trascurato\".

Volpone
Un milionario, Volpone, si finge in punto di morte e convoca tre ex amanti, attirate dall'eredità appena lasciata. Da lì inizia un gioco tragicomico che ha come sfondo una misteriosa Venezia ma una delle tre viene assassinata.,
"
L’audio nelle lingue indicate potrebbe non riguardare tutti i film contenuti

Dettagli

Francia
DVD
8027253004519

Informazioni aggiuntive

  • DNA, 2021
  • Terminal Video
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Louis Jouvet

Louis Jouvet

1887, Crozon

Attore e regista francese. Lavora per tutta la vita nel teatro come attore, regista e direttore. Sullo schermo interpreta personaggi resi memorabili dal suo stile recitativo, come lo spregiudicato frate di La kermesse eroica (1935) di J. Feyder o l'astuto e sospettoso ispettore di Alibi (1938) di P. Chenal.

Foto di Pierre Renoir

Pierre Renoir

1885, Parigi

Attore francese. Fratello di Jean R., è amico e collaboratore fedele di L. Jouvet, nella cui compagnia lavora dal 1927. Alla morte di Jouvet diventa direttore del Teatro dell'Athénée e recita in opere di Molière, P. Claudel, J. Giraudoux ecc., imponendo le sue doti di interprete capace di grandiosa violenza epica, come di dimessa, umanissima commozione. Attivo anche nel cinema, si fa notare in numerosi film tra cui La nuit du carrefour (1932) e La Marsigliese (1938) del fratello Jean, Vigilia d'armi (1935) di M. L'Herbier, Straniero in casa (1944) di J. Anouilh e Amanti perduti (1945) di M. Carné.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it