Knowledge Freedom Power
The Slow Readers Club sono un gruppo rock inglese di Manchester. Il loro terzo album in studio Build A Tower è stato un successo nella Top 20 del Regno Unito, raggiungendo la posizione numero 18; il seguito The Joy of the Return è entrato nella Top 10, raggiungendo la posizione numero 9 nel marzo 2020. The Slow Readers Club si sono evoluti dalla precedente band Omerta. Si sono formati nel 2003 e hanno firmato per l'etichetta di Manchester Northern Ambition nel 2005, quando hanno pubblicato tre singoli, ognuno dei quali è andato esaurito il giorno stesso dell'uscita ed è diventato un'edizione da collezione. Il loro debutto a doppio lato Everything Is Frozen / Learn To Love The System è stato seguito da One More Chance e dal singolo finale One More Minute. Nonostante le forti prospettive di carriera con il supporto di Steve Lamacq e altri, la band si è dispersa intorno al 2007 senza alcuna apparente prospettiva di ulteriore collaborazione. Quando all'inizio del 2022 i The Slow Readers Club sono entrati in studio con il produttore Joe Cross (Hurts/Courteeners), hanno affrontato i tempi bui con un rinfrescante ottimismo. Il risultato è "Knowledge Freedom Power", un disco di synth-rock sfavillante, simile ai White Lies, ai Muse e ai moderni Bloc Party, e un grido di emancipazione, sia stilistica che sociale. È un giusto pugno nell'aria, un'impennata verso il futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it